Notizia

Casa / Notizia / Notizie aziendali / Spiegazione dettagliata dell'uso del narghilè e della preparazione di un vaso di narghilè adatto a te

Autore: amministratore / 2020-08-21
I narghilè, o pipe ad acqua, sono tradizionali strumenti per fumare del Medio Oriente diventati popolari in tutto il mondo. Prendere un tiro casuale di narghilè è una cosa, ma cosa succede se vuoi creare il tuo narghilè? Se ti sei perso e stai cercando un po' di aiuto, sei nel posto giusto.
Pulisci il narghilè. Lavare il narghilè con acqua e una spazzola morbida prima di usarlo per la prima volta e ogni volta che si sporca. Scollegare prima tutte le parti e lavarle tutte tranne i tubi; presupporre che questi non siano sicuri per l'acqua a meno che non siano etichettati diversamente.[1] Asciugalo con un asciugamano e lascialo asciugare all'aria prima di continuare.
La pulizia dopo ogni sessione è l'ideale, ma sicuramente pulisci ogni volta che vedi residui sul vaso o quando il fumo non ha il sapore giusto.
Un pennello lungo e sottile ti aiuta a raggiungere le parti lunghe. Potresti trovare buoni pennelli nei negozi che vendono narghilè.
Versare acqua fredda nel vaso. Questo è il grande contenitore di vetro alla base del narghilè. Riempilo abbastanza da coprire 2,5 cm dello stelo di metallo o poco più. Lasciare spazio per l'aria è importante per diluire il fumo e facilitare l'aspirazione del tubo. Se hai un mini narghilè, potresti riuscire a coprire solo ½ pollice (1,25 cm) del gambo per lasciare spazio all'aria ed evitare di bagnare i tubi.
Lo stelo è la punta metallica nella parte inferiore dell'asta centrale del narghilè. Incolla l'asta sulla parte superiore del vaso per vedere quanto scende lo stelo.
L’acqua non filtra la nicotina e altre sostanze chimiche tanto quanto crede la maggior parte dei fumatori. Aggiungere più acqua non renderà il narghilè più sicuro.
Aggiungi ghiaccio (facoltativo). Anche se il fumo del narghilè, se aspirato correttamente, non è affatto aggressivo, una temperatura piacevole e fresca lo renderà ancora più piacevole. Potrebbe essere necessario versare un po' d'acqua per regolarla al livello corretto, come descritto sopra.
Inserisci l'asta del narghilè nella base in vetro. Abbassa l'albero nella base, in modo che lo stelo entri nell'acqua. Dovrebbe esserci un pezzo di silicone o gomma che si adatta alla parte superiore della base per renderla ermetica. Se l’aderenza non è ermetica, il fumo sarà sottile e difficile da aspirare.
Se il pezzo di gomma non si adatta, bagnalo con un po' d'acqua o una goccia di detersivo per i piatti.
Collegare i tubi. I tubi si inseriscono nei fori sul lato dell'albero. Proprio come la base, questi fori dovrebbero essere ermetici. Alcuni narghilè sigillano il foro se non è collegato alcun tubo. Sugli altri modelli, dovrai collegare tutti i tubi anche se fumi da solo.
Ricontrolla i livelli dell'acqua prima di connetterti. Se i livelli dell'acqua sono troppo vicini ai collegamenti dei tubi, l'acqua potrebbe rovinare i tubi.
Controllare il flusso d'aria. Metti la mano sopra il gambo del narghilè per impedire all'aria di entrare nel narghilè. Prova a inalare attraverso un tubo. Se riesci a far entrare aria, uno dei collegamenti non è ermetico. Controllali tutti per verificare la tenuta e le guarnizioni in gomma o silicone.
Se manca un sigillo, cerca "occhielli per narghilè" per trovare un sostituto. Il nastro sportivo strettamente avvolto può creare una tenuta temporanea, per lo più ermetica.
Posiziona il vassoio di metallo sopra l'asta del narghilè. Questo vassoio raccoglie la brace calda e il tabacco in eccesso se e quando cadono.

PREC:Introduzione di Shisha
PROSSIMO:Nessun articolo successivo